TOMMASO PADOVANO

Avvocato (Foro di Milano), svolge l’attività professionale principalmente curando il Diritto Bancario, societario, tributario, penale commerciale. Dopo aver approfondito gli studi presso la Sheffield Hallam University (UK), si occupa delle problematiche legate alla materia degli appalti, della privacy, marchi e brevetti.

JENNIFER CAPALBO

Avvocato (Foro di Milano), ha maturato una solida esperienza nel contenzioso civile e nel diritto del lavoro. Esperta di Diritto della Famiglia, collabora con associazioni ed enti in ambito di adozioni e di affidamenti, di tutela dei minori nonché di protezione ed analisi delle donne vittima di violenza e, più in generale, dei soggetti “fragili”, sia sul piano del diritto interno sia nell’ambito del diritto sovranazionale.

PATRIZIO COCCIMIGLIO

Avvocato (Foro di Milano), svolge la propria attività prevalentemente nel campo del recupero crediti e diritto dell’esecuzione civile, responsabilità professionale medica e infortunistica stradale.

STEFANIA TAGLIORETTI

Avvocato (Foro di Varese), consulente giuridica per diversi Studi Legali, si occupa di Diritto Penale e di Diritto Civile, con particolare afferenza nell’ambito del Diritto Societario. Ha svolto collaborazioni in team anche in ambito stragiudiziale e del Recupero Crediti.

PIERA NICOLINI

Avvocato (Foro di Roma), abilitata per le Magistrature Superiori, svolge l’attività professionale con propensione al Diritto Societario e Diritto Fallimentare. Consulente aziendale per molte società, ha radicato esperienze in ambito cooperativistico.

GIORGIA GIRA

Avvocato (Foro di Taranto), abilitata per le Magistrature Superiori, consulente legale in materia di Appalti Pubblici di Gruppi Societari nazionali, consulente legale per patronati e sindacati locali e nazionali, ha ricoperto diverse cariche presso le Associazioni di categoria di Industriali ed Imprenditori. Incaricata come ausiliario del Giudice dell’Esecuzione Immobiliare presso il Tribunale di Taranto, è consulente per diverse Aziende Municipalizzate locali e Nazionali (ANAS, INPS, etc.). Cultore di Diritto Penale presso l’Università di Bari (Facoltà di Giurisprudenza) è stata docente presso il Centro di Incubazione di Imprese Sociali IRIS (Taranto). E’ attualmente Presidente dell’Azienda Municipalizzata AMAT (Azienda per la Mobilità dell’Area di Taranto).