FRANCESCO GRECO

Direttore di Banca. Dal 1972 ha ricoperto vari ruoli ed incarichi in Banca Popolare Jonica (addetto all’Ufficio Tesorerie e successivamente Responsabile della Segreteria di Direzione e Presidenza della Banca Popolare Jonica). E’ stato per oltre un decennio Responsabile dell’Ufficio Recupero Crediti della Banca Popolare Jonica. Successivamente ha ricoperto per un ulteriore decennio la Direzione dell’Ufficio Recupero Crediti della Banca Antoniana Popolare Veneta (successivamente Banca Antonveneta Spa) per la Zona Sud. Svolge attività di consulenza di tecnica bancaria.

FRANCESCA ABRESCIA

Psicologa, esperta in Psicologia Giuridica, consulente di alcune associazioni private ed ONLUS in ambito psicologico con particolare propensione alle modalità e sviluppo degli “incontri protetti” di minori; ha collaborato nell’ambito della psicologia clinica e delle neuroscienze con l’Azienda Ospedaliera Consorziale dell’Università di Bari presso il Dipartimento di Scienze mediche di base, neuroscienze e organi di senso; ha anche operato presso la Casa Circondariale di Bari come operatrice psicologa e partecipato a progetti scolastici in molti Istituti di Scuola Secondaria di I e II grado, afferenti problematiche di particolare interesse ed evoluzione, quali il “Bullismo e Cyberbullismo Stop” e ‘La Scatola delle Emozioni’.

GIOVANNA LIUZZI

Pedagogista e mediatrice familiare, è esperta in processi educativi e formativi. Per anni ha prestato servizio nei centri socio-educativi con minori ed adulti sia normodotati che con problematiche siano esse psichiche che fisiche. Consulente di parte nelle cause contro Inps per l’ottenimento della pensione d’invalidità. Svolge attività di consulenza in materia familiare.

ANNA FUMAI

Commercialista (Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Bari), da oltre un ventennio si occupa di consulenza aziendale e del lavoro per numerose aziende private ed è consulente contabile per alcuni studi legali. Collabora con alcune società nella analisi contabile e gestionale per la gestione ed acquisizione di NPL.

PIERPAOLO GRECO

Contabile, svolge attività di organizzazione e gestione di attività per società private.

ANTONELLA LA ROVERE

Funzionario di Banca. Da quasi un ventennio opera nella gestione Recupero Crediti ed Area Legale della Banca Monte dei Paschi di Siena Spa. Ha precedentemente operato quale funzionario per il recupero dei crediti deteriorati in Banca MPS Gestione Crediti Spa. Attualmente è applicata in AMCO nella gestione e nel recupero di NPL. Svolge attività di consulenza di tecnica bancaria e gestione del credito non performante.